Will Ospreay e Lance Archer si sono affrontati a NJPW Dominion 2023, con in palio una chance per l’IWGP US Heavyweight Championship.
Grande sfida uno contro uno nell’ultimo show della New Japan Pro-Wrestling. A Wrestle Kingdom 17 Kenny Omega è riuscito ad avere la meglio contro Ospreay, in una sfida a sei stelle che ha consegnato il titolo IWGP degli Stati Uniti nelle mani del Cleaner.
L’inglese sogna un rematch contro Omega, ma per farlo c’è un ultimo atto da affrontare, nel mini torneo instaurato per decretare il primo sfidante. L’avversario sarà Archer, una vecchia conoscenza della NJPW, che tenterà di guadagnarsi a sua volta l’occasione per competere per un titolo già posseduto in passato.
Will Ospreay vince il match e sfiderà Kenny Omega
Will Ospreay e Lance Archer hanno dato spettacolo a Dominion. Neanche il tempi di entrare sul ring e il wrestler della AEW ha immediatamente attaccato il suo avversario.
La sfida è scivolata rapidamente su ritmi alti, ma alla fine a trionfare è stato il Commenwealth Kingpin, che ha poi al microfono lanciato la sfida a Kenny Omega per Forbidden Door, citando il Canada nel suo promo.
The full card is set for Dominion SUNDAY!
Seven tiles defended!
SANADA vs Tsuji!
Hiromu vs Wato!
Okada, Tanahashi, Ishii vs Umino, Moxley, Castagnoli!
G1 Climax 33 entrants announced!
LIVE in English on @njpwworld!https://t.co/Yng28111Kv #njpw #njdominion pic.twitter.com/kTAuGxxQIW— NJPW Global (@njpwglobal) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

