Francesco Akira e TJP hanno affrontato Kevin Knight e KUSHIDA a Dominion, in un match valevole gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Titles.
Grande sfida a coppie nello show della New Japan Pro-Wrestling. I Catch-22 avevano perso alcune settimane fa, durante un Road to Wrestling Dontaku, i titoli contro gli Intergalactic Jet Setters, il team formato da Kevin Knight e KUSHIDA.
A Dominion arriva il secondo round di questa interessante rivalità, con un match che promette un altro ampio potenziale di spettacolo. Andiamo a vedere come si è conclusa questa sfida valevole le cinture di coppia di categoria Junior, nell’ultimo show della Shin Nihon.
TJP e Francesco Akira riconquistano i titoli
Il match di Dominion ha regalato grande azione ma alla fine ad avere la meglio in questa battaglia sono stati proprio Francesco Akira e TJP.
Il duo è riuscito ad isolare Kevin Knight, dopo aver messo fuori gioco KUSHIDA. I Catch-22 riconquistano così gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship, ed entrano nel loro secondo regno da campioni.
Un bel traguardo per il nostro connazionale e il suo partner, che si rivestono ancora una volta di una cintura targata New Japan Pro-Wrestling.
IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Championship match is next!
Can Catch 2/2 get the belts back?
Or will Jet Setters proves their title win was not a flash in the pan?
Watch LIVE, in ENGLISH!: https://t.co/70cvnerRJJ#njpw #njDOMINION pic.twitter.com/gq8S6FruiP
— NJPW Global (@njpwglobal) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

