Chris Jericho a Sasha Banks: Brave ma non abbastanza
Chris Jericho a Sasha Banks: Brave ma non abbastanza

Chris Jericho a Sasha Banks: Brave ma non abbastanza

In seguito a una frecciatina di Sasha Banks al team Le Sex Gods, Chris Jericho ha mandato una risposta alla campionessa di coppia femminile

Chris Jericho a Sasha Banks: Brave ma non abbastanza. In seguito a una frecciatina di Sasha Banks al team Le Sex Gods, Chris Jericho ha mandato una risposta alla campionessa di coppia femminile

Chris Jericho e Sammy Guevara, dell’Inner Circle, formano a loro volta un Tag Team chiamato Le Sex Gods. Da ieri, il team è momentaneamente inattivo a causa della sospensione di Sammy Guevara per dei commenti controversi di anni fa ai danni di Sasha Banks.

Prima che questa cosa fosse nota, la “Boss” ha voluto lanciare una frecciatina al Tag Team in seguito alla sua difesa titolata al fianco di Bayley dell’ultima puntata di SmackDown.

Chris Jericho ha risposto a quest’affermazione sul suo profilo Twitter.

La risposta di Jericho

In risposta, Jericho si è complimentato con Bayley e Sasha Banks ma ha aggiunto che non hanno mai ottenuto un risultato superiore di ascolti nella fascia demografica 18-49.

Congratulazioni ragazze, sono orgoglioso di voi! Non dimenticate però che siete sempre state battute negli ascolti della fascia demografica 18-49 (quella che interessa maggiormente alle pubblicità). 367.000 a 264.000. Siete state brave… ma non abbastanza!

La Banks, quando ha l’occasione, riesce sempre a mandare messaggi in stile frecciatine sui social, ma Jericho è molto abile quando prende parte ai dibattiti, essendo nel business da anni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: