The Undertaker è stato omaggiato da Grizz, la divertente mascotte dei Memphis Grizzlies, franchigia che partecipa al campionato NBA.
Il leggendario wrestler della WWE, grazie alla sua straordinaria importanza rappresentata per la federazione di Stamford a livello internazionale, è diventato un personaggio molto amato anche per quanto riguarda la cultura pop.
Il Demon of the Death Valley è stato addirittura citato da uno dei più importanti rapper italiani, Salmo, nel brano “Rob Zombie”: “Raduno headbangers, punk, ravers, fans, haters – Salmo Lebon mette schiena a terra, Undertaker”.
Questa volta, invece, l’omaggio è arrivato direttamente dai campi della National Basketball Association, con tanto di Tombstone Piledriver ai danni… di un tacchino.
L’omaggio dei Memphis Grizzlies a The Undertaker
La mascotte dei Memphis Grizzlies, Grizz, per la partita contro i Boston Celtics è arrivata al FedEx Forum indossando l’attire di The Undertaker, mentre nel palazzetto è risuonata la storica theme song che per anni e anni ha accompagnato il Deadman verso i suoi incontri.
Grizz ha festeggiato nel migliore dei modi l’avvicinamento al Thanksgiving Day (che verrà celebrato questo giovedì), eseguendo una Tombstone Piledriver ai danni di un tacchino. Sì, avete letto bene, una Tombstone Piledriver ai danni di un tacchino.
The Undertaker, pochi giorni fa, ha rivelato che gli sarebbe piaciuto tantissimo avere l’opportunità di affrontare una leggenda del calibro di André The Giant. Purtroppo, però, non c’è mai stata l’occasione giusta per organizzare l’incontro. Clicca QUI! per trovare le parole del Deadman!
Memphis grizzlies mascot dressed like the undertaker and just gave a turkey mascot a tomb stone pile driver 😭😭😭 pic.twitter.com/f8ogu4Luat
— gomesy (@tripleg4L) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

