Ric Flair parla del match tra Roman Reigns e The Undertaker di WrestleMania
Ric Flair parla del match tra Roman Reigns e The Undertaker di WrestleMania

Ric Flair parla del match tra Roman Reigns e The Undertaker di WrestleMania

Le parole del "Nature Boy" sul Main Event di WrestleMania 33

Ric Flair parla del match tra Roman Reigns e The Undertaker di WrestleMania. Le parole del “Nature Boy” sullo scontro tra il “Deadman” ed il “Big Dog” dello “Showcase of the Immortals”

Ric Flair è una leggenda del wrestling e ovviamente il suo percorso in WWE è stato costellato di grandi momenti culminati a WrestleMania 24 con la sconfitta patita contro Shawn Michaels che ha messo fine alla sua immensa e prestigiosa carriera sul ring. A proposito dello “Showcase of the Immortals”, The Nature Boy è tornato sul match di WrestleMania 33 tra The Undertaker e Roman Reigns, terminato con la vittoria di quest’ultimo e il presunto addio del Deadman (rivelatosi poi non veritiero).

L’opinione di Ric Flair

Intervistato da “Metro”, Ric Flair ha commentato l’incontro tra il Big Dog e The Deadman. The Nature Boy ha affermato di aver ritenuto l’incontro di WrestleMania 33 davvero ottimo. L’emozione del presunto addio di The Undertaker con il gesto dello spogliarsi dei suoi leggendari vestiti è stata per il padre di Charlotte veramente unica. Anche la puntata di RAW immediatamente successiva a WrestleMania ha saputo regalare diverse emozioni soprattutto con l’accoglienza riservata a Roman Reigns, fischiato sonoramente dal pubblico. 

Il botch della Tombstone

The Nature Boy ha inoltre commentato il “botch” di Roman Reigns di cui si è molto parlato dopo il match, ossia quando non è riuscito a ribaltare la Tombstone Piledriver del Deadman causando la caduta di entrambi. Per Flair l’accaduto non è stato poi così grave ma per un perfezionista come il Phenom questo può aver inciso molto nelle sue scelte future. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
JBL commenta quanto successo a Christian Eriksen
JBL commenta quanto successo a Christian Eriksen
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: