Giulia ha commentato la sconfitta subita contro Stephanie Vaquer a NXT Roadblock, suggerendo che vuole tornare a riprendersi il titolo.
Nella notte italiana tra martedì 11 e mercoledì 12 marzo è andato in scena NXT Roadblock, l’edizione speciale dello show del brand di sviluppo che ha visto la presenza di campioni della TNA come gli Hardys e Moose, i quali hanno sfidato i campioni di NXT della rispettiva categoria, ovvero i Fraxiom e Oba Femi.
Nel main event dello show è avvenuto un momento storico, ovvero la vittoria di Stephanie Vaquer ai danni di Giulia, con la cilena che si è laureata prima e storica campionessa Nordamericana e di NXT.
Nelle ultime ore, Giulia ha commentato la sconfitta sui social, congratulandosi con la sua avversaria e affermando che tornerà a conquistare l’NXT Women’s Championship. Ecco quanto dichiarato dall’atleta di origini italiane:
”Ho perso. È frustrante, ma ha meritato la vittoria. Congratulazioni amica mia! Ma non è ancora finita… sono ancora colma di determinazione.”
Clicca QUI! per trovare il report completo di NXT Roadblock e scoprire tutto ciò che è successo durante il grande show targato NXT che si è tenuto all’interno del The Theatre at Madison Square Garden.
I lost.
It’s frustrating, but she deserved the win.Congrats, my friend!
I’m not done yet…
I’m still burning with determination!#WWENXT pic.twitter.com/wv48AtcIa7— GIULIA = ジュリア (@giulia0221g) March 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

