Chris Jericho si è reso protagonista di un particolare episodio durante l’ultima conferenza stampa targata DDT Pro-wrestling che si è tenuta oggi.
Il leggendario atleta della All Elite Wrestling sarà impegnato in Giappone questo weekend, in un incontro dove lo vederemo affrontare un altro importante atleta della federazione con sede nella città di Jacksonville.
Nella giornata di domani, al Ryōgoku Kokugikan di Tokyo, si svolgerà Ultimate Party 2023, il prossimo grande evento della DDT Pro-wrestling.
Nel corso dello show assisteremo al match tra Jericho e l’idolo di casa, Konosuke Takeshita, che dopo aver ottenuto alcune vittorie importanti negli ultimi mesi ora vuole sconfiggere anche un veterano del calibro del Rainmaker.
Cos’ha fatto Chris Jericho nella conferenza stampa della DDT?
Oggi si è tenuta la conferenza stampa, organizzata dalla DDT Pro-wrestling, in vista di Ultimate Party 2023 con Chris Jericho e Konosuke Takeshita che hanno avuto modo di parlare dell’incontro di domani.
Il canadese e il giapponese sono finiti faccia a faccia durante la conferenza stampa e, successivamente, Jericho è letteralmente impazzito.
L’ex AEW World Champion ha cominciato a urlare e a ribaltare tavoli su tavoli tra lo sguardo stupito (e impaurito) di tutti i presenti. Qui di seguito potete trovare il video di quanto accaduto in conferenza stampa:
📢YouTubeで両国大会前日記者会見を生配信!
TAKESHITAの挑発にジェリコがキレた! TAKESHITAとにらみ合うと机をひっくり返し大暴走! 明日の一騎打ちはどうなってしまうのか!?https://t.co/NRbLDQItEz#DDTUP #ddtpro pic.twitter.com/HuP3w4Ru2o
— DDT ProWrestling (@ddtpro) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

