Zac Efron, celebre attore statunitense, ha avuto modo di commentare ruolo che ha interpretato in The Iron Claw, ovvero quello di Kevin Von Erich.
A dicembre uscirà il film The Iron Claw, film ispirato alla sfortunata famiglia Von Erich, protagonista di una delle storie più curiose, misteriose e affascinanti della stoira del pro-wrestling.
All’ex protagonista di High School Musical è stato assegnato uno dei ruoli principali, dato che interpreterà Kevin Von Erich. Nel cast, oltre a Efron, ci saranno Jeremy Allen White, Harris Dickinson e Maura Tierney.
Nel film, prodotto dalla A24 Studios e da BBC Film, ci sarà la partecipazione anche di alcuni wrestler. Maxwell Jacob Friedman, AEW World Champion in carica, reciterà nel ruolo di Lance Von Erich. Prevista anche la partecipazione di Chavo Guerrero (che ha coordinato anche le scene sul ring) e Ryan Nemeth, fratello dell’ex WWE Dolph Ziggler.
Le parole di Zac Efron su The Iron Claw
Zac Efron e il resto del cast erano presenti alla première del film The Iron Claw che c’è stata a Dallas lo scorso 8 novembre. L’attore, intervistato da Access Hollywood, ha parlato di com’è stato interpretare Kevin Von Erich nel film, raccontando di essersi dovuto allenare per mesi.
Ecco le parole di Zac Efron:
“Quando si interpreta una persona realmente esistita e si tratta di una storia vera, c’è una motivazione in più per rendere le cose il più veritiere e reali possibile. E sapevo che, dopo aver visto tanti filmati di Kevin sul ring, la sua fisicità sarebbe stata la cosa più difficile da portare in scena. Così ho iniziato ad allenarmi mi sembra sei mesi prima dell’inizio delle riprese, ed è la cosa più difficile che abbia mai fatto.”
Clicca QUI! per trovare le parole di Jeremy Allen White, che ha elogiato il lavoro fatto da Chavo Guerrero durante le riprese.
Zac Efron and Jeremy Allen White at ‘THE IRON CLAW’ press conference. pic.twitter.com/w0OJoiaY89
— Film Updates (@FilmUpdates) November 9, 2023