Adam Pearce, il General Manager dello show rosso, ha annunciato due incontri singoli per la prossima puntata di Monday Night RAW.
Lo scorso mese Triple H ha fatto un annuncio che ha cambiato le carte in tavola nei roster principali. The Game ha nominato un General Manager per ogni brand, con Adam Pearce che è andato a Monday Night RAW e con Nick Aldis che è stato invece assegnato al roster di Friday Night SmackDown.
Il GM dello show rosso si è preso le luci della ribalta nell’ultima puntata, quando in chiusura ha annunciato un WarGames Match per Survivor Series 2023, che opporrà il Judgment Day al gruppo formato da Seth Rollins, Cody Rhodes, Sami Zayn e Jey Uso.
Quali match ha annunciato Adam Pearce?
Attraverso il proprio account Instagram, Adam Pearce ha annunciato due incontri per la prossima puntata di Monday Night RAW.
Si tratta di due Singles Match: uno riguarda la divisione femminile, mentre l’altro riguarda la divisione maschile.
Per la prima vedremo una contesa tra Xia Li e Indi Hartwell, con quest’ultima che tenterà di vendicare la sua amica Candice LeRae dopo quanto accaduto due settimane fa. Anche nella controparte maschile c’è sete di vendetta, infatti Tommaso Ciampa se la vedrà con Ludwig Kaiser, in seguito all’intromissione del tedesco durante il match tra i DIY e i Creed Brothers.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di RAW!
🚨🚨🚨
BREAKING: I’ve just finalized two big attractions for #WWERaw this Monday.
📺: 8/7c on @USANetwork pic.twitter.com/KGJ8gvmdw7
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

