Sami Zayn: le sue sensazioni dopo il primo match dal ritorno
Sami Zayn: le sue sensazioni dopo il primo match dal ritorno

Sami Zayn: le sue sensazioni dopo il primo match dal ritorno

Le sensazioni dopo il match contro AJ Styles

Sami Zayn, sul suo account Twitter, ha espresso le sue sensazioni dopo il match contro AJ Styles, il primo dopo sei mesi.

Il ritorno di Zayn è stato accolto positivamente dai fan, innamorati da sempre dell’atleta canadese, che è tornato qualificandosi come l’indiscusso Intercontinental Champion, in quanto quel titolo, a suo dire, non lo ha mai perso.

Certo non difenderlo per sei mesi è stato senza dubbio anacronistico e un po’ troppo Old School, ma l’ex NXT Champion effettivamente sul ring quella cintura non l’ha mai persa.

Il titolo è stato conquistato ad Elimination Chamber, ai danni di Braun Strowman, grazie all’aiuto di Cesaro e Nakamura. I due, ora SmackDown Tag Team Champions, hanno rifiutato di ricreare l’alleanza, lasciando Sami Zayn solo.

La strada è ormai spianata verso un confronto a tre contro Jeff Hardy e AJ Styles, a Clash Of Champions, in un Ladder Match che si prospetta come l’incontro della serata.

Sami è però già tornato in azione nel ring, nell’ultimo episodio di SmackDOwn, contro il Phenomenal One. Il match è terminato grazie ad un Roll-Up vincente di AJ.

Nonostante la sconfitta Zayn è stato felice di esser tornato sul quadrato dopo sei lunghissimi mesi.

 

“Oggi mi sono svegliato dolorante e rigido dopo il match di ieri sera, il mio primo in 6 mesi. È proprio quel dolore, molto specifico, sia fastidioso, che acuto, che ottieni solo da un incontro combattuto. Mi mancava. Un giorno se ne andrà. Sono così grato di poter ancora provare questa sensazione.”

 

L’ennesima dimostrazione di amore per la disciplina, di un atleta, Sami Zayn, a cui non viene concesso da troppo di potersi esprimere al meglio delle sue potenzialità.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bayley non ha firmato il contratto di Hell In A Cell
Bayley non ha firmato il contratto di Hell In A Cell