Jeremy Allen White, attore che farà parte del cast di The Iron Claw (film sulla famiglia Von Erich), ha parlato di com’è stato lavorare con Chavo Guerrero.
La star di seguitissime serie tv di successo come Shameless e The Bear ha lavorato duramente insieme al nipote di Eddie Guerrero per il film sul wrestling che uscirà verso la fine del mese di dicembre al cinema.
L’attore interpreterà Kerry Von Erich, mentre Zac Efron reciterà nel ruolo di Kevin Von Erich. Nel fim ci sarà spazio anche per Maxwell Jacob Friedman, attuale AEW World Champion, che interpreterà il ruolo di Lance Von Erich nella pellicola.
Le parole di Jeremy Allen White su Chavo Guerrero
In un video pubblicato da Deadline, Jeremy Allen White ha avuto modo di parlare delle registrazioni del film e di quanto Chavo Guerrero gli abbia fatto capire più a fondo il mondo del wrestling. Ecco le parole dell’attore:
“L’atletismo in questo sport è come quello della danza, della ginnastica, degli sport da combattimento. Quello che mi ha colpito nel lavorare con Chavo è che pensavo a una scena così: ‘Ok, colpisco il tizio qui, poi faccio un dropkick qui, poi vado giù dalla corda qui’.
Non pensavo a una performance completa, a una narrazione completa, a una storia completa. I momenti che ci sono tra queste mosse sono spesso ancora più importanti per il pubblico delle mosse stesse. È questo che fa appassionare la gente. È questo che fa emozionare i fan.
Ho visto il mondo del wrestling sotto l’aspetto più ampio della narrazione e ho visto questi ragazzi come veri performer, al di là dell’ovvio atletismo che hanno. Sono veri artisti, veri performer e veri narratori.”
— ‘ (@cravemedia_) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

