WWE | Dolph Ziggler continua a provocare Goldberg

WWE | Dolph Ziggler continua a provocare Goldberg. The “Show-Off” alimenta la sfida a soli pochi giorni dal match di SummerSlam!

Ci risiamo. Dolph Ziggler continua la sua crociata contro le leggende della WWE. Se prima la sua fissa era per Shawn Michaels, adesso l’obiettivo è diventato l’ex WWE Universal Champion Goldberg. Colui che si autodefinisce “The Greatest In-Ring Performer in WWE History”, una volta ufficializzato il match per SummerSlam contro Goldberg, ha deciso di continuare a lanciare frecciatine e provocazioni nei confronti di “Da Man”.

L’annuncio del match

Durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW, Dolph Ziggler ha partecipato al Miz TV, lo show organizzato e gestito dal wrestler The Miz. L’ “A-Lister” aveva invitato nel suo salottino sia Shawn Michaels che Dolph Ziggler. Con un contratto da firmare per ufficializzare il match tra “The Show Off” e The Miz, Ziggler ha preso il microfono in mano ed ha iniziato a provocare il rivale. Dopo aver posto la firma sul contratto, però, per Dolph sono arrivate bruttissime notizie. The Miz l’ha infatti avvisato che ci sarebbe stato un piccolo cambiamento per il match di SummerSlam: Dolph Ziggler infatti non avrebbe dovuto The Miz, bensì il WWE Hall Of Famer Goldberg.

Cos’è successo a SmackDown Live?

La scorsa notte è andato in onda la puntata di SmackDown Live, l’ultima tappa prima del PPV più importante dell’estate: SummerSlam. Per Dolph Ziggler era previsto un match contro Rey Mysterio. Prima dell’incontro, però, è partita la theme song di Goldberg facendo esplodere l’arena in un boato. A presentarsi, però, è stato proprio lo stesso Ziggler che ha imitato per filo e per segno la storica ed iconica entrata di “Da Man”. Successivamente anche Rey Mysterio ha fatto il suo ingresso, ma Ziggler lo ha aggredito subito e lo ha steso con un Superkick. Subito dopo il 6 volte WWE Intercontinental Champion ha minacciato l’avversario di SummerSlam fino al momento in cui è intervenuto Ali. Il wrestler di origine pakistane ha sfidato Ziggler, ma è stato sconfitto dallo Show-Off che ha preso morale in vista del PPV.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Sami Zayn è stato lasciato fuori dal recap di WrestleMania | Sami Zayn si è sfogato su Twitter dopo che è stato tagliato fuori dal video recap della prima notte di WrestleMania
Sami Zayn è stato lasciato fuori dal recap di WrestleMania