SmackDown
SmackDown

WWE | Anticipato a SmackDown un match previsto per SummerSlam

WWE | Anticipato a SmackDown un match previsto per SummerSlam: le card sono sempre soggette a cambiamenti. Infatti un match che era previsto per SummerSlam è stato, invece, svolto durante l’ultima puntata di SmackDown.

Dopo il suo ritorno in-ring durante Extreme Rules contro Cesaro, Aleister Black ha indetto, la scorsa settimana a SmackDown, una seconda open challenge rivolta a chiunque volesse affrontarlo. A questa sfida ha risposto Sami Zayn pochi minuti dopo.

Come menzionato da Black e da Zayn stesso, il match si sarebbe dovuto svolgere a SummerSlam, ma così non è stato.

Durante l’ultima puntata di SmackDown, Sami Zayn si è presentato sul ring, munito di microfono, molto arrabbiato con l’olandese. L’ex El Generico ha affermato di essere molto nervoso vista la mancata risposta da parte di Black alla sua sfida, tacciandolo di codardia. Qualche secondo dopo, la musica di Aleister è iniziata a risuonare e, anche lui armato di microfono, poco prima di compiere la sua scenografica entrata, ha avvisato Zayn che la loro contesa non si sarebbe svolta a SummerSlam, bensì proprio in quel momento. Il match è stato abbastanza veloce e si è concluso con la vittoria di Aleister Black, dopo aver connesso, in seguito ad una running knee, la sua Black Mass.

Tutto questo non significa che a SummerSlam non possa esserci una rivincita, ma ad ora tutto porta a pensare che la contesa tra i due, prevista per il pay-per-view dell’estate, sia stata cancellata. Si tratterebbe del secondo incontro, che si sarebbe dovuto svolgere a SummerSlam, anticipato. Infatti, durante l’ultima puntata di RAW, ha avuto luogo il Fatal 4 Way Tag Team Match femminile valevole per i titoli della categoria, che sarebbe dovuto esser presente nella card dell’evento più importante dell’estate WWE. Non si sa il motivo di queste scelte, ne potremmo sapere di più nei prossimi giorni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

Altre storie
AEW: registrato materiale per coprire almeno un mese di programmazione
AEW: registrato materiale per coprire almeno un mese di programmazione