Dragon Lee ha avuto modo di parlare delle ottime prestazioni sfornate nel corso delle ultime settimane nelle puntate di Friday Night SmackDown.
Il wrestler mascherato, nel mese di ottobre, ha definitivamente detto addio al roster di NXT dove ha militato per diversi mesi, per unirsi ufficialmente allo show blu della WWE.
Il ruolino di marcia tenuto nel main roster è decisamente positivo. Lee, infatti, ha sconfitto Austin Theory e ha sconfitto per ben due volte Cedric Alexander durante le ultime puntate di SmackDown. L’unica sconfitta è arrivata in un match di coppia, quando lui e Cameron Grimes sono stati sconfitti da Austin Theory e Grayson Waller.
Le parole di Dragon Lee dopo SmackDown
La scorsa notte Dragon Lee ha nuovamente affrontato e sconfitto Cedrix Alexander nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Dopo l’episodio, il wrestler nato a Tala è stato intervistato nel dietro le quinte ed ha parlato del suo buon periodo di forma. Ecco le parole di Lee nell’intervista rilasciata ai microfoni di SmackDown Exclusive:
“Non c’è nessun segreto per il successo. Io e Cedric Alexander abbiamo lottato ottimi incontri. Alexander mi insegna molte cose. Il pro-wrestling è come la matematica: non si smette mai di imparare. Quindi in ogni incontro non ho mai perso perché ogni volta imparo qualcosa di nuovo. In questo match ho imparato molto. Cedric e molti altri wrestler della WWE mi hanno insegnato tante cose.
Ecco perché amo il pro-wrestling. Questo è il mio segreto. Penso che basti la disciplina, ecco tutto. Essere disciplinati e basta. Ho altre cose da fare qui. Questo è solo l’inizio. Il drago si è risvegliato!”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE.
IS @dragonlee95 OKAY??? 🫢
This match between him and @CedricAlexander is unbelievable! #SmackDown pic.twitter.com/PUKD50k82N
— WWE (@WWE) November 11, 2023