La PWG, Pro Wrestling Guerrilla, non organizzerà altri eventi in questo 2023. La federazione tornerà con nuovi show nel 2024.
La tanto amata Pro Wrestling Guerrilla, per la quale in passato hanno lottato (e continuano a lottare ancora oggi) tantissimi wrestler ora in WWE, in All Elite Wrestling, o in New Japan Pro-Wrestling, quest’anno ha organizzato appena tre eventi.
Oltre alle due grandi serate della Battle of Los Angles, quest’anno vinta da Mike Bailey, c’è stato solamente TWENTY: Mystery Vortex nel mese di agosto.
Nella giornata di oggi, però, sono purtroppo arrivate delle pessime notizie per i fan della compagnia con sede a Los Angeles.
Quando tornerà la PWG? Obiettivo 2024
Super Dragon, uno dei founder e degli owner della PWG, ha pubblicato un post sul profilo ufficiale X della federazione dando delle spiegazioni in merito ai pochi eventi organizzati dalla compagnia quest’anno.
“So che molti di voi si stanno chiedendo cosa sta succedendo con la PWG e perché non ci sono stati molti eventi quest’anno. La mia fidanzata è molto malata e combatte contro un grave forma di cancro dall’inizio di quest’anno. È stato incredibilmente difficile per me concentrarmi su qualsiasi altra cosa.
Recentemente le cose sono peggiorate e ho bisogno di prendermi un po’ di tempo lontano dal wrestling. Quest’anno non ci saranno più eventi targati PWG. Torneremo il prima possibile nel 2024. Grazie per tutto il vostro supporto.”
La redazione di The Shield Of Wrestling manda un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo a Super Dragon e alla sua fidanzata, nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio.
Recently things took a turn for the worse, and I need to take some time away from wrestling. There will be no more PWG events this year. We will return as soon as possible in 2024. Thank you for all your support.
(@OfficialPWG) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

