WWE | Jim Ross rifiuta l’invito a RAW Reunion: lo storico telecronista della federazione non sarà presente la settimana prossima nella puntata speciale dello show rosso.

Membro dell Hall Of Fame della WWE a partire dal 2007, Jim Ross è senza dubbio una leggenda della federazione. Commentatore della compagnia dal 1992, più precisamente da WrestleMania IX, fino al 2013, Jim Ross è da qualche mese sotto contratto con la AEW. J.R. avrebbe rivelato di aver rifiutato l’invito da parte di Vince McMahon che gli ha proposto di partecipare a RAW Reunion.

La decisione

Jim Ross ha deciso di scrivere le motivazioni del suo rifiuto online, più precisamente sul suo profilo ufficiale di Twitter. “Siccome me lo state chiedendo in molti, ci tenevo a farvi sapere che ho cortesemente rifiutato l’invito a partecipare alla puntata speciale RAW Reunion da parte di Vince McMahon.” Questo è ciò che ha scritto J.R. sui social, aggiungendo vari particolari. Tony Khan (il presidente e proprietario della All Elite Wrestling) mi aveva dato il suo benestare, ma non intendo parteciparvi. Ciò nonostante auguro alla puntata di raggiungere un grande successo per quanta riguarda gli ascolti.”

Chi ci sarà a RAW Reunion?

Come ormai noto, durante Extreme Rules è stata annunciata una puntata speciale di RAW, che vedrà il ritorno di varie leggende e nomi noti della WWE. Tra gli annunciati spicca sicuramente il nuovo direttore esecutivo di SmackDown, Eric Bischoff, che farà finalmente il suo ritorno sulle scene. Anche il Milan Miracle, Santino Marella, prenderà parte allo show 12 anni dopo il suo debutto in quel di Milano. Al prossimo RAW parteciperanno anche “Stone Cold” Steve Austin, Kurt Angle, Shane Helms (probabilmente vestendo i panni di The Hurricane), l’immancabile Hulk Hogan, Christian, Ric Flair e molti, molti altri.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.