Matt Riddle ha raccontato sui social di essere stato molestato da un poliziotto all’aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York.
Il wrestler della WWE ha recentemente cominciato a far coppia con lo scozzese Drew McIntyre, con i due che si sono esibiti insieme diverse volte. I loro due ultimi incontri in Tag Team, però, sono terminati con una sconfitta: ad agosto i due hanno perso contro il New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods), mentre qualche giorno fa sono usciti sconfitti dal Tornado Tag Team Match lottato contro i Viking Raiders (Erik e Ivar).
Il King of Bros, poco fa, ha rivelato su suoi profili social di aver vissuto un brutto episodio all’aeroporto di New York.
Cos’è successo a Matt Riddle?
In un post pubblicato su Instagram e successivamente cancellato, Matt Riddle ha pubblicato la foto di un agente di polizia, raccontando di essere stato molestato e sessualmente aggredito da parte della persona nell’immagine.
“No significa no, str***o!” ha scritto Riddle, che ha poi affermato di essersi sentito “piccolo ed inutile” davanti alle molestie ricevute.
L’Original Bro ha poi pubblicato un altro post su Instagram, affermando di non voler mai più tornare al John Fitzgerald Kennedy International Airport.
Alcuni utenti hanno commentato i post di Riddle definendosi quasi “contenti” per quanto accaduto all’Original Bro, dato che in passato è stato lui stesso accusato più volte di molestie sessuali nei confronti di diverse donne.
Matt Riddle claims that he was sexually assaulted & harassed by a police officer at JFK Airport: pic.twitter.com/f1BIfGeVUj
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

