Rob Van Dam: confermati i contatti con la WWE

Rob Van Dam: confermati i contatti con la WWE

RVD conferma la sua collaborazione con la WWE

Rob Van Dam è uno dei personaggi più amati dal pubblico. Pilastro della Ruthless Aggression, RVD è stato Campione Mondiale ECW e WWE nel 2006. Reduce dalla breve esperienza con IMPACT! Wrestling “Mr. Monday Night” è tornato a dialogare con la WWE per una futura collaborazione. È di oggi infatti la conferma arrivata proprio dal lottatore.

Rob Van Dam: le sue parole

Ospite del 90’s Wrestling Podcast, RVD ha svelato di esser stato contattato dalla WWE per chiedergli la disponibilità per girare un documentario sulla sua carriera.

WWE mi ha contattato e mi ha chiesto se fossi interessato per girare un documentario su di me. Ho risposto subito di sì. Non abbiamo girato granché ma uscirà a maggio quindi avremo molto da fare in futuro. Sono molto carico a riguardo, sto parlando con loro per scrivere un libro, ne stiamo parlando.

Il documentario su Rob Van Dam farà parte della serie WWE Icons che è già iniziata con la storia di Yokozuna e includerà anche documentari su Lex Luger, Beth Phoenix e Davey Boy Smith.

Vedremo se ci sarà l’occasione per rivederlo anche sul ring, per questo non resta che restare connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
Roman Reigns è il miglior wrestler al mondo secondo Booker T
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: