Jake Roberts vuole tornare sul ring in AEW?

Jake Roberts vuole tornare sul ring in AEW?

Pronto il ritorno in azione di Jake Roberts?

Jake Roberts affianca da diversi mesi, in qualità di manager, Lance Archer negli show della federazione con base a Jacksonville. The Snake, con il suo carisma e le innate abilità al microfono, ha aiutato il suo assistito ad imporsi come uno dei personaggi più temibili in quel di AEW Dynamite, ma il suo coinvolgimento nell’azione sul ring è stato molto limitato vista la non più giovane età.

Jake Roberts vuole più spazio?

Proprio di questo ha voluto parlare il membro della WWE Hall of Fame nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Gary Cassidy di Inside The Ropes Wrestling. L’ex wrestler ha rivelato di desiderare un coinvolgimento più fisico sui ring della All Elite Wrestling. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Sai ho dei problemi che devo tenere d’occhio, ma sto migliorando perché ho smesso di fumare. Sarò in giro per molto tempo, ho dei nipoti con cui voglio uscire. Sto molto meglio. Anche se non dovrei, se la mia salute arriverà ad un punto in cui mi sentirò al sicuro, tornerei sul ring sicuramente perché lo amo. Rinunciarci è difficile.

Per scoprire se il desiderio di Jake Roberts diverrà realtà non resta che aspettare e vedere se la AEW lo accontenterà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Slammiversary 2021: ufficializzati due nuovi match
Slammiversary 2021: ufficializzati due nuovi match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: