Shinsuke Nakamura non è felice in WWE?

Shinsuke Nakamura non è felice in WWE?

Il commento dell'ex NXT Champion

Shinsuke Nakamura è stato al centro dell’attenzione a NXT, ma, da quando ha debuttato nel Main Roster, non è riuscito ad ottenere il successo che avrebbe voluto. Nonostante la vittoria della Royal Rumble nel 2018 e la conquista di alcuni titoli a SmackDown, l’ex NXT Champion non è mai riuscito a raggiungere il titolo mondiale.

Essendo ritornato nel giro titolato per il WWE Intercontinental Championship, l’atleta giapponese è attualmente impegnato in una faida con Apollo Crews, che coinvolge indirettamente anche il Campione Intercontinentale Big E.

Shinsuke Nakamura: “Chi ha detto che sono felice?”

Shinsuke Nakamura ha pubblicato un video su Instagram, in cui si è scagliato contro Apollo Crews. In risposta al video, un fan ha invitato l’atleta giapponese a lasciare la WWE, in cerca di un maggior successo.

Un altro commento, riprendendo questo dibattito, ha, invece, difeso l’ex NXT Champion, sottolineando il fatto che in WWE egli è felice, perché può combattere in un ambiente sicuro e perché non vuole andarsene.

Lo stesso ex WWE United States Champion ha risposto a questo commento, con le seguenti parole: “Chi ha detto che sono felice? Non credete a quello che scrivono gli altri, se non sono io a dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shinsuke Nakamura (@shinsukenakamura)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
AEW Dark Elevation Risultati 14-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: