in

Rusev e Lana: sesso nel carro armato a WrestleMania 31?

Rusev e Lana: sesso nel carro armato a WrestleMania 31? | Botta e risposta su Twitter tra Rusev e Ryan Satin.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

WrestleMania è da sempre teatro di match meravigliosi, incontri a cinque stelle, momenti memorabili ed indimenticabili che rimarranno per sempre nella storia del wrestling. Brock Lesnar che interrompe le streak di The Undertaker, Hulk Hogan che riesce a sollevare Andrè The Giant, l’abbraccio tra Eddie Guerrero e Chris Benoit al termine WrestleMania 20 e tanti altri. Inoltre, a WrestleMania, molti atleti hanno compiuto delle entrate a dir poco spettacolari: vi ricordate di Rusev e il suo carro armato a WrestleMania 31?

Il match

A WrestleMania 31 il WWE United States Champion Rusev difese il titolo contro John Cena. Dopo un bell’incontro di circa un quarto d’ora, però, Cena è riuscito a sconfiggere The Bulgarian Brute conquistando il titolo degli Stati Uniti e lasciando Rusev senza cintura. Prima del match, Rusev rubò la scena a tutto il resto: entrò infatti a bordo di un imponente carro armato brandendo tra le mani la bandiera russa.

Sesso nel carro armato?

Il giornalista di Fox Sports 1 Ryan Satin e lo stesso Rusev si sono resi protagonisti di un divertente siparietto su Twitter pochi giorni fa.

“A quanto pare, Rusev avrebbe provato a fare sesso con Lana nel carro armato di WrestleMania 31. Ora capiamo perchè non era molto concentrato durante il match perso con John Cena.”

Subito dopo, sempre su Twitter, è arrivata la risposta di Rusev.


“Provato?”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Report 15-11-2019

SmackDown Report 15-11-2019

Marty Scurll e ROH

Marty Scurll e ROH: contratto dell’atleta vicino alla scadenza