in ,

Marty Scurll e ROH: contratto dell’atleta vicino alla scadenza

Marty Scurll e ROH

Marty Scurll e ROH: contratto dell’atleta vicino alla scadenza. Il contratto di Marty Scurll con la Ring Of Honor è vicino allo scadere, l’atleta potrebbe approdare in altre federazioni.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tra gli argomenti che recentemente si fanno sentire molto in Ring Of Honor è la scadenza del contratto di Marty Scurll. Il ROH Six-Man Tag Team Champion e leader del Villain Enterprises è in procinto di lasciare la nota federazione indy e di approdare altrove. Tuttavia, non va esclusa la possibilità che possa rinnovare.

Ciò che i fan si chiedono è questo: in caso dovesse lasciare la ROH, in quale federazione potrebbe approdare. Ed è qui che entra in gioco il classico bivio “WWE-AEW”.

In un recente episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato alcune informazioni sulla sua situazione contrattuale.

“Ognuno pensa subito alla AEW, ma in vero la ROH sta facendo un’impresa per convincere Marty a rimanere. Dubito per la WWE invece, non sono convinto che possa andare lì. Questo è ciò che penso ora.”

Un triangolo inaspettato

Se Marty Scurll decidesse di approdare in All Elite Wrestling, si riunirà ai suoi amici dell’Elite e, in chiave storyline, potrebbe risultare un vantaggio della fazione nell’attuale faida contro l’Inner Circle dell’AEW World Champion Chris Jericho.

Se decidesse di approdare in WWE, invece, ci sarebbe la possibilità di vederlo debuttare a NXT e, visti alcuni titoli vinti in carriera, anche farlo lottare nella categoria dei pesi leggeri. Alcuni pensano che potrebbe addirittura approdare a NXT UK, vista la sua provenienza.

Una cosa potrebbe essere utile a convincere il “Villain” a restare in ROH: il ROH World Championship. Dopo la sconfitta contro l’NWA World Champion Nick Aldis, Scurll non ha mai nascosto il desiderio di diventare World Champion anche in ROH.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Rusev Lana

Rusev e Lana: sesso nel carro armato a WrestleMania 31?

Talenti della AEW

Talenti della AEW: come verranno allenati?