in ,

Talenti della AEW: come verranno allenati?

Talenti della AEW

Talenti della AEW: come verranno allenati? In seguito ad alcune aggiunte al roster della AEW, Cody Rhodes ha spiegato come verranno allenati i nuovi talenti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Recentemente, la AEW ha aggiunto al proprio roster il primo talento da sviluppare: l’ex boxer olimpico Anthony Ogogo. In seguito alla sua firma una domanda è sorta: come verranno allenati i talenti della AEW?

Talenti della AEW: parla Cody Rhodes.

Intervistato da Fightful, Cody Rhodes ha dato una risposta parlando proprio di Anthony Ogogo:

“Lui è il nostro primo talento da sviluppare. Non abbiamo un centro di sviluppo ma abbiamo Dustin Rhodes, abbiamo Dean Malenko, abbiamo questi grandi insegnanti che possono allenare qualcuno on the road. Vogliamo gente di qualsiasi provenienza.”

“È grandioso andare dagli indipendenti e scegliere selettivamente. Questo hanno fatto Bill Watts, Dusty Rhodes e tutti gli altri grandi promoter.”

Attualmente, Anthony Ogogo ancora non ha compiuto il suo debutto ad AEW Dynamite. Non sono noti i tempi necessari affinché possa esordire, ma potrebbero non essere troppo lunghi.

Altri allenatori della AEW, oltre ai già citati Dean Malenko e Dustin Rhodes, sono alcuni punti di riferimento del wrestling mondiale: Billy Gunn, Jerry Lynn e B.J. Whitmer. Inoltre, all’interno del roster, diversi sono i lottatori d’esperienza in grado di aiutare Ogogo. L’assenza di una struttura simile al WWE Performance Center, però, rende gli allenamenti meno stabili e sicuri. Attualmente si possono fare solo previsioni sul debutto dell’ex atleta olimpico nella federazione di Jacksonville. Nella sua carriera come boxer, da segnalare la medaglia di bronzo nella categoria dei pesi medi alle Olimpiadi di Londra 2012 e una medaglia d’argento nella medesima categoria ai Giochi del Commonwealth di Delhi 2010.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Marty Scurll e ROH

Marty Scurll e ROH: contratto dell’atleta vicino alla scadenza

Adam Cole a WrestleMania

Adam Cole a WrestleMania: ecco chi vorrebbe affrontare l’NXT Champion