Vince McMahon è alla guida della WWE da tantissimi anni, il prodotto da lui proposto ha avuto alti e bassi ma i guadagni sono sempre stati elevati.

Vince McMahon in un futuro non molto lontano dopo tanti anni alla guida della WWE dovrà lasciare tutto alla figlia e molto probabilmente a Triple H che da un po’ ha già preso le redini di 205 Live.

A tal proposito, Sportskeeda ha stilato una classifica delle 5 cose che Vince dovrà fare prima di abbandonare.

Ecco la lista:

5)Sancire Ronda Rousey vs Charlotte Flair per Wrestlemania 35

Come ben sappiamo, secondo alcuni rumors, l’anno prossimo potremmo avere il primo Main Event di Wrestlemania al femminile tra Ronda Rousey e Charlotte Flair, le donne ormai hanno fatto la storia in WWE negli ultimi anni e potrebbero farla ancora.

4)Essere coinvolto in una storyline

Vince si è fatto apprezzare in WWE soprattutto per il modo di inserirsi nelle storyline in prima persona, creando Angle sempre interessanti e a volte anche sopra le righe, come una delle ultime cose da fare sarebbe davvero intrigante.

3)Riportare CM Punk e Hulk Hogan in WWE

CM Punk e Hulk Hogan non si sono lasciati in buoni rapporti con la WWE ma soprattutto con Vince, arrivando addirittura ad avere conflitti molto pesanti, tuttavia sono due lottatori apprezzatissimi dal pubblico e già in passato abbiamo avuto la riprova che Vince sa tornare sui suoi passi per il bene dell’azienda.

2)Introdurre The Undertaker nella Hall Of Fame

The Undertaker è senza dubbio la leggenda per eccellenza dopo tutto quello che ha fatto nella sua carriera, soprattutto a Wrestlemania con la sua leggendaria Streak, una delle cose che Vince potrebbe fare prima di abbandonare è introdurre The Phenom nella Hall Of Fame come tributo finale.

1)Turn Heel di Roman Reigns e feud con The Rock

Ormai Roman Reigns è un nome caldissimo in WWE per colpa della sua gestione e i fan chiedono a gran voce un turn heel, tutto ciò potrebbe avvenire solo grazie a Vince McMahon, il chairman come una delle ultime cose da fare potrebbe turnare Roman e metterlo contro The Rock così da creare un’ultima faida avvincente.