Purtroppo in WWE non c’è spazio per tutti e di conseguenza alcuni talenti rischiano di rimanere fuori dai piani della dirigenza.

Ci sono molti talenti in WWE che non trovano spazio nel Main Roster e un loro passaggio ad NXT potrebbe dare più visibilità.

Il sito Sportskeeda ha pubblicato una lista in cui parla di 5 Superstar che troverebbero più visibilità passando ad NXT.

Ecco la lista:

1)Goldust

Goldust con la sua esperienza potrebbe fare comodo allo show giallo, magari lanciando i giovani come Velveteen Dream e creare faide interessanti.

2)Breezango

Due talenti che nel Main Roster sono stati sprecati visto soprattutto il loro talento, ad NXT potrebbero dare tantissimo sia in singolo che in coppia.

3)Apollo Crews

Apollo è già stato ad NXT per poi essere promosso nel Main Roster troppo in fretta senza essere costruito, nello show principale si è perso piuttosto velocemente, e un suo ritorno ad NXT non potrebbe che giovargli.

4)Mojo Rawley

Dopo la sua vittoria nella André The Giant Memorial Battle Royal si pensava che Mojo potesse arrivare lontano, ma in realtà si è perso con il tempo, un suo ritorno ad NXT dopo il primo stint potrebbe essere vantaggioso soprattutto per il personaggio.

5)The Revival

Uno dei Tag Team più sprecati in WWE sono i Revival che da quando sono arrivati nel Main Roster, anche causa infortuni, non sono riusciti ad imporsi, la dirigenza non sembra molto interessata a loro e un ritorno ad NXT potrebbe essere importantissimo soprattutto vista la categoria di coppia che abbonda di talenti.