Low-Ki contro l'utilizzo della mascherina
Low-Ki contro l'utilizzo della mascherina

Low-Ki contro l’utilizzo della mascherina

L'attuale membro del roster della MLW non vuole indossare la mascherina.

Low-Ki contro l’utilizzo della mascherina. L’ex X Division Champion ha affermato di non voler indossare la mascherina durante questo periodo di pandemia perché vuole rispettare il proprio sistema immunitario.

La pandemia dovuta al Covid-19 negli Stati Uniti D’America non vuole saperne di allentare la morsa sui cittadini e ciò sta creando situazioni molto difficili per il sistema sanitario del paese. Un modo per cercare di arginare i contagi è l’utilizzo della mascherina che copre le vie respiratorie e le protegge dal virus, ma il suo utilizzo ha creato opinioni contrastanti tra la gente, con molte persone che non la vogliono indossare perché la ritengono nociva.

Troppo rispettoso

Un personaggio che si è detto contrario all’indossare la mascherina è l’ex MLW World Champion Low-Ki che ha dichiarato su Twitter di rispettare troppo il suo sistema immunitario per indossare la protezione consigliata. Secondo lui nessuno ha il diritto di dirgli di indossare una maschera, lui segue cosa gli dice l’istinto.

Il rispetto è una strada a doppio senso. Rispetto il tuo diritto di rimanere ignorante, di essere governato dalla paura e non dalla logica o dall’intelligenza, indossare una maschera, distannza sociale che danneggia la tua salute ora ed in futuro, a condizione che non paghi io per le tue decisioni sbagliate.

Rispetto abbastanza la mia salute da esporre il mio sistema immunitario al mondo stringendo mani e dando abbracci come hanno fatto per migliaia di anni per costruirlo e combattere le malattie ora ed in futuro.

Hai zero diritti di dirmi che devo indossare una mascherina, fare un vaccino o mantenere la distanza sociale dagli altri che scelgono anche loro di non fare queste cose. La vita è fatta di scelte e nell’era dell’informazione l’ignoranza è una di queste. Ho scelto di non essere ignorante

Discussione con alcuni fan

Un fan ha commentato il tweet dell’ex WWE dicendo che Low-Ki è fortunato nel credere nel proprio sistema immunitario, ma non tutti hanno lo stesso coraggio e l’attuale superstar MLW non è rispettoso nei loro confronti. L’ex Kaval non ha apprezzato il tono dei messaggi ricevuti e ha voluto chiarire la sua posizione.

Non sono un dottore. Indossare la mascherina = ridotto apporto di ossigeno. Riduzione O2 = Ipossia/ipossiemia. Ridurre intenzionalmente l’ossigeno, potenziale nuova malattia, paura sociale e pregiudizio verso gli altri, tutto ciò è un segnale di virtù? Logico, non emotivo. Scopri come utilizzare la bella macchina che hai.


“Ignorante” si associa ad una connotazione negativa. Inizialmente per proteggere l’ego e l’autoconservazione individuale per mancanza di comprensione della minaccia. Non indica il favore, né il contro. Molti vogliono che le loro credenze siano confermate da altri ed attaccano quando non sono confermate.

Le informazioni sono state poco chiare intenzionalmente per questa divisione della paura tra le prospettive delle persone. I vulnerabili devono essere protetti in modo intelligente, non emotivo. L’emozione è stata promossa più dell’intelligenza per creare divisione. Stessa trappola. Giorno diverso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hana Kimura: importanti dettagli svelati sull'incidente di Terrace House
Hana Kimura: importanti dettagli svelati sull’incidente di Terrace House