Low-Ki contro l’utilizzo della mascherina. L’ex X Division Champion ha affermato di non voler indossare la mascherina durante questo periodo di pandemia perché vuole rispettare il proprio sistema immunitario.
La pandemia dovuta al Covid-19 negli Stati Uniti D’America non vuole saperne di allentare la morsa sui cittadini e ciò sta creando situazioni molto difficili per il sistema sanitario del paese. Un modo per cercare di arginare i contagi è l’utilizzo della mascherina che copre le vie respiratorie e le protegge dal virus, ma il suo utilizzo ha creato opinioni contrastanti tra la gente, con molte persone che non la vogliono indossare perché la ritengono nociva.
Troppo rispettoso
Un personaggio che si è detto contrario all’indossare la mascherina è l’ex MLW World Champion Low-Ki che ha dichiarato su Twitter di rispettare troppo il suo sistema immunitario per indossare la protezione consigliata. Secondo lui nessuno ha il diritto di dirgli di indossare una maschera, lui segue cosa gli dice l’istinto.
— LOW-KI ロウ・キー セカイノ戦士 (@OneWorldWarrior) June 27, 2020
Il rispetto è una strada a doppio senso. Rispetto il tuo diritto di rimanere ignorante, di essere governato dalla paura e non dalla logica o dall’intelligenza, indossare una maschera, distannza sociale che danneggia la tua salute ora ed in futuro, a condizione che non paghi io per le tue decisioni sbagliate.
Rispetto abbastanza la mia salute da esporre il mio sistema immunitario al mondo stringendo mani e dando abbracci come hanno fatto per migliaia di anni per costruirlo e combattere le malattie ora ed in futuro.
Hai zero diritti di dirmi che devo indossare una mascherina, fare un vaccino o mantenere la distanza sociale dagli altri che scelgono anche loro di non fare queste cose. La vita è fatta di scelte e nell’era dell’informazione l’ignoranza è una di queste. Ho scelto di non essere ignorante
Discussione con alcuni fan
Un fan ha commentato il tweet dell’ex WWE dicendo che Low-Ki è fortunato nel credere nel proprio sistema immunitario, ma non tutti hanno lo stesso coraggio e l’attuale superstar MLW non è rispettoso nei loro confronti. L’ex Kaval non ha apprezzato il tono dei messaggi ricevuti e ha voluto chiarire la sua posizione.
Not a DR.
Mask application = reduced oxygen intake. O2 reduction = Hypoxia / hypoxemia.Intentionally reduce oxygen, potentially further illness, social fear & confirmation bias, as a virtue signal?
Logical, not emotional. Learn how to operate the beautiful machine you have
— LOW-KI ロウ・キー セカイノ戦士 (@OneWorldWarrior) June 27, 2020
Non sono un dottore. Indossare la mascherina = ridotto apporto di ossigeno. Riduzione O2 = Ipossia/ipossiemia. Ridurre intenzionalmente l’ossigeno, potenziale nuova malattia, paura sociale e pregiudizio verso gli altri, tutto ciò è un segnale di virtù? Logico, non emotivo. Scopri come utilizzare la bella macchina che hai.
“Ignorant” associates with a negative connotation, initially drawing ego protection by individual self preservation for lack of understanding threat. Does not indicate favor of, nor against. Many want their beliefs confirmed by others & attack when not affirmed.
Stand alone >>> https://t.co/e6TTKFqx3e— LOW-KI ロウ・キー セカイノ戦士 (@OneWorldWarrior) June 27, 2020
“Ignorante” si associa ad una connotazione negativa. Inizialmente per proteggere l’ego e l’autoconservazione individuale per mancanza di comprensione della minaccia. Non indica il favore, né il contro. Molti vogliono che le loro credenze siano confermate da altri ed attaccano quando non sono confermate.
Information has been clouded purposefully for this fear division amongst the people perspectives.
Vulnerable must be protected intelligently, not emotionally. Emotion has been promoted moreso than intelligence to create divide. Same trap. Different day.— LOW-KI ロウ・キー セカイノ戦士 (@OneWorldWarrior) June 27, 2020
Le informazioni sono state poco chiare intenzionalmente per questa divisione della paura tra le prospettive delle persone. I vulnerabili devono essere protetti in modo intelligente, non emotivo. L’emozione è stata promossa più dell’intelligenza per creare divisione. Stessa trappola. Giorno diverso.