WWE SmackDown: primo episodio in 8K

WWE SmackDown: primo episodio in 8K

Innovazione in corso in WWE

La scorsa notte, durante l’ultima puntata di WWE SmackDown abbiamo assistito ad una importantissima innovazione dal punto di vista tecnico, aumentando la qualità dei filmati al massimo livello proponibile di risoluzione oggigiorno.

WWE SmackDown sbarca in 8K

L’innovazione è un regalo di FOX la quale ha fornito i migliori strumenti per trasmettere le azioni della WWE nella migliore risoluzione migliore per favorirne la condivisione sui social media. Stando ad alcune indiscrezioni, la stessa emittente non era contenta a pieno della qualità dei video condivisi. Per risolvere questo problema, sono stati portati ad Orlando le stesse telecamere usate per le partite della NFL.

Prove tecniche in vista di WrestleMania 37?

La soddisfazione immediata dei fan sui social si unisce a quella della WWE la quale potrà quindi prepararsi al meglio per la trasmissione di WrestleMania 37. Vince McMahon sta spingendo per avere il primo evento con il pubblico dopo un anno di “porte chiuse” e questa innovazione aumenta la curiosità per quello che potrebbe succedere nello Showcase Of Immortals.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Darby Allin ha diretto lo Street Fight di AEW Revolution
Darby Allin ha diretto lo Street Fight di AEW Revolution
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: