Roman Reigns potrebbe combattere un incontro durante l’attesissima prima puntata di Monday Night RAW sulla piattaforma Netflix.
Con il volgersi della fine dell’anno, la WWE ha già promesso tanto intrattenimento per il 2025, lungo il quale sarà protagonista John Cena. Il bostoniano ha promesso di esibirsi per l’intero anno prima di dire addio al wrestling lottato. Inoltre, è molto atteso il passaggio di RAW su Netflix, che verrà ufficializzato con la prima edizione del nuovo anno, datata lunedì 6 gennaio.
Per la premiere dello show rosso sulla piattaforma streaming sono stati fatti numerosi annunci, come l’esibizione di Travis Scott e la presenza dei migliori atleti della compagnia, tra cui Roman Reigns.
The OTC potrebbe non limitarsi ad una semplice apparizione in puntata, in quanto, secondo alcune fonti, è in programma un match per il wrestler samoano, ma non è stato specificato chi potrebbe essere il suo avversario.
Diversi match importanti sono stati vociferati per la prima di RAW su Netflix, come anche la finale del torneo che decreterà la prima detentrice del nuovo Women’s Intercontinental Championship, o anche più di recente è girata voce che gli arcinemici Seth Rollins e CM Punk potrebbero affrontarsi proprio nella prima edizione dello show rosso del nuovo anno.
Roman Reigns is currently scheduled to compete at the #WWERaw debut episode on Netflix, I have been informed. 🪶💣 pic.twitter.com/FE9TQCHowt
— Dr. Chris Featherstone, Ph.D. (@chrisprolific) December 11, 2024