Kofi Kingston ha commentato quanto accaduto a Monday Night RAW, rivelando la sua delusione verso i fan che non gli hanno permesso di parlare.
Settimana scorsa a Monday Night RAW abbiamo assistito alla celebrazione dedicata al decimo anniversario della nascita del New Day. Purtroppo la festa non è andata come sperato, in quanto il rientrante Big E è stato espulso dal team, dopo essersi proposto come manager di Kofi e Woods per aiutarli a mantenere unita la squadra in seguito a mesi di attriti.
Il ghanese e il trombettiere non hanno accettato di esser stati abbandonati per due anni dal loro compagno, così hanno deciso di cacciarlo.
Kofi e Woods hanno poi provato a spiegare le loro motivazioni nell’ultima edizione di RAW, ma sono stati subissati di fischi, tanto da non esser riusciti a proferire parola.
Kofi Kingston commenta quanto accaduto a RAW
Poco fa, Kofi Kingston ha commentato sul proprio profilo X quanto avvenuto durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), rivelando tutta la sua delusione verso il comportamento dei fan, affermando che avrebbero cambiato idea se gli avessero permesso di parlare. Ecco quanto dichiarato dal wrestler ghanese:
“Sono ancora molto deluso dal pubblico di Wichita, Kansas, per non averci lasciato parlare. Sono anche deluso dal WWE Universe per la mancanza di gentilezza sulle piattaforme social. Sono convinto che se ci aveste ascoltati avreste cambiato opinione.”
I’m still so incredibly disappointed in the people of Wichita, Kansas for not letting us speak.
I’m also disappointed in the WWE Universe for your lack of sympathy on social media platforms. I really think that if you’d just hear us out, you’d change your minds.
— Kofi Kingston (@TrueKofi) December 11, 2024