Ric Flair ritiene che la WWE ha sprecato Randy Orton e che non lo abbia utilizzato al massimo del suo potenziale. Ecco le parole del “Nature Boy”!
Nei giorni scorsi, Randy Orton è tornato sotto ai riflettori per la sua apparizione nel video di IShowSpeed per la rubrica “Speed Goes Pro”, e per la puntata dedicata al Pro Wrestling è stato scelto proprio “The Viper” come veterano con cui allenarsi e confrontarsi.
Orton, però, nonostante le sue collaborazioni sul web, non è attualmente parte delle storyline offerte dalla WWE. Infatti, l’ultima apparizione del “Predatore Supremo” sugli schermi risale all’edizione di SmackDown del 3 ottobre.
Secondo molti, la compagnia non sta sfruttando al meglio Randy, e a queste voci si è unito anche Ric Flair.
La WWE dovrebbe gestire meglio Randy Orton secondo Ric Flair
Nei giorni scorsi, Ric Flair è stato ospite di Double Coverage per un’intervista, in cui ha parlato anche di uno dei suoi pupilli nell’Evolution, ossia Randy Orton. Il “Nature Boy” ha criticato la WWE per la gestione di “The Viper”, sostenendo che non lo stiano sfruttando, e che non lo abbiano mai sfruttato, al massimo del suo potenziale. Ecco le parole di Flair:
“Beh, Randy Orton è [un wrestler] di terza generazione. Lui è il miglior professionista tra gli uomini presenti attualmente in WWE. Non lo utilizzano come farei io se fossi un booker, e purtroppo non lo sono. Lui può ancora farsi il c**o. Però sai, lui sta guadagnando tanto, se la sta cavando bene ed è felice. In fondo è questo che conta.”
Più tardi Ric Flair ha continuato: “Randy è uno dei miei preferiti. Penso sia utilizzato male. Guarda il suo corpo, non è più giovane e comunque ha un aspetto fantastico. Randy è un Adone, la sua simmetria è incredibile.”
Clicca QUI per leggere dell’apparizione di Randy Orton nel video di IShowSpeed!
Ric Flair:
“Randy Orton is the best wrestler in WWE right now, but he is not being utilized the right way.”
Everyone is aware of everything. 😏 pic.twitter.com/B1OzmBhzDD
— rkopg🐍 (@fangirlviper) November 28, 2025




