SIW: ANNUNCIATO SHOW INTERNAZIONALE!

La SIW, attualmente impegnata in diversi progetti, ha recentemente annunciato uno show internazionale di grande importanza.

Lo show si chiamerà SIW War Of The Worlds e si terrà a il 20 gennaio a La Villa Del Colle di Collesalvetti (LI). Sarà inoltre registrato e trasmesso in alcune nazioni. Sono già annunciati diversi wrestler: Chris Silvio, campione della federazione con apparizioni ad NXT, IMPACT! e ROH; Jenna Van Muscles, lottatrice particolarmente forzuta apparsa ad NXT nel 2017; The Fabulous Faboo, lottatore della SIW USA; Joseph Conners, lottatore di NXT UK; Cara Noir, lottatrice di una certa fama nelle federazioni britanniche; Marty Jones, leggenda del wrestling britannico che nella sua carriera ha sfidato alcuni dei più grandi wrestler di tutti i tempi, inoltre fu l’allenatore dell’attuale GM di NXT William Regal ed è ancora coinvolto in diversi progetti, tra i quali World Of Sports; Fabian Steinbolt, campione della svedese GBG. Sono anche annunciati diversi lottatori della promotion: Alex Flash, Picchio, Tempesta, Nick Wave, The Latin Lovers e Thunder Kid.

Non è l’unico show che la federazione sta programmando nel prossimo periodo.

Infatti, per il 5 gennaio, ci sarà lo show Wrasslin At The Ranch organizzato a Tampa (Florida) dalla sezione americana della federazione. Nella card spicca la difesa titolata di Chris Silvio contro l’ex IMPACT, ROH e PWG, Andrew Everett. Inoltre, il 18 ed il 19, ci sarà un Camp con alcuni dei wrestler annunciati per l’evento del 20 e anche dei try-out per poter partecipare al suddetto evento.

Altre storie
Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale Dopo l’importantissimo annuncio dello scorso venerdì, il Wrestling Italiano ASI ha iniziato subito le operazioni di composizione del Comitato di Coordinamento Nazionale che si occuperà della gestione e promozione della nostra disciplina in tutto il suolo nazionale assieme al Coordinatore Nazionale Christian Guadagno. I nomi del Consiglio di Coordinamento Nazionale del Wrestling Italiano ASI Ecco di seguito chi sarà parte del Consiglio per i prossimi quattro anni Direttore Tecnico Nazionale: Pietro Bovesecco Direttore Arbitrale Nazionale: Jhonny Puttini Responsabile alla Comunicazione e Vice-Coordinatore Nazionale: Michael Formica Il loro sarà un ruolo importante, i due direttori, oltre per i loro ruoli istituzionali, saranno attivi sul campo con la promozione di numerose attività formative per futuri arbitri e road agent mentre il Responsabile alla Comunicazione si occuperà della promozione di eventi e delle attività. Come si legge dall’ultimo comunicato, nei prossimi giorni si annuncerà la data della prima riunione aperta a tutte le società e lottatori che vorranno farne parte.
Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: