Kevin Owens potrebbe presto cambiare la propria theme song in WWE, prendendo spunto dalla vecchia e dopo essere rifatta dai Downstait.
The Prizefighter e il compagno Sami Zayn sono attualmente gli indiscussi campioni tag team, dopo la vittoria contro gli Usos a Wrestlemania che li ha consacrati come miglior tag team del roster e i fan sono dalla loro parte.
Di recente, Sami è ritornato alla sua vecchia song, ovvero Worlds Apart, e anche Owens potrebbe presto cambiare la musica d’ingresso.
Kevin Owens cambierà theme song? Parla Zack Call dei Downstait
Kevin Owens potrebbe passare dalla sua storica “Fight” dei CFO$ ad una theme song che potrebbe essere realizzata dai Downstait.
La band è la stessa che ha realizzato la song di Cody Rhodes e una di Seth Rollins non ufficiale. Il cantante Zack Call ha espresso il proprio parere sull’idea di realizzare una theme song, rifatta con un testo interamente scritto dai Downstait e dedicata a The Prizefighter:
“La theme di Owens è una che vorrei provare a realizzare un giorno. Abbiamo fatto una cosa del genere su Seth Rollins dopo un sondaggio su Twitter, dove ha vinto di poco rispetto a Kevin Owens.
Quindi, abbiamo sempre pensato che [Fight] suonasse come qualcosa che avremmo fatto comunque. Magari possiamo scrivere un testo su Kevin Owens, per [far contenti] i fan“.
Do you think #KevinOwens needs a new theme song for his entrance? https://t.co/mFatRi6H9z
— ⭐️PWM – WWE & AEW News & Rumors⭐️ (@prowrestlingmag) May 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

