Aalyah Mysterio ha baciato Murphy a SmackDown
Aalyah Mysterio ha baciato Murphy a SmackDown

Aalyah Mysterio ha baciato Murphy a SmackDown

Il bacio tra Aalyah Mysterio e Murphy

Nell’ultima puntata di SmackDown, la storyline tra Aalyah Mysterio e Murphy ha raggiunto un nuovo livello.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).

L’ultima puntata di SmackDown ha dato il via al prossimo evento della WWE, che sarà Survivor Series. Il PPV, che omaggerà i 30 anni di The Undertaker dal debutto a Survivor Series 1990, vedrà nuovamente il tradizionale scontro RAW vs SmackDown (interrotto l’anno scorso, con l’ingresso di NXT).

Nell’ultima puntata di SmackDown, c’è stato un annuncio di Murphy. L’ormai ex discepolo di Seth Rollins chiederà pubblicamente scusa a Rey Mysterio e a Dominik Mysterio, per tutto quello che è successo nei mesi scorsi. Ciò dovrebbe rappresentare il definitivo turn face di Murphy, che si è ormai distaccato da Seth Rollins.

Mentre Murphy Aalyah Mysterio sono sul ring in attesa del resto della famiglia, però, interviene Seth Rollins. Quest’ultimo dice che Rey Dominik Mysterio non lo perdoneranno mai per ciò che ha fatto. Al contrario, egli è disposto a perdonarlo e ad accettare la sua relazione con Aalyah Mysterio, tanto da essere pronto a sposarli all’istante.

A quel punto, interviene Dominik Mysterio, che si scaglia contro Seth Rollins, per poi essere allontanato da Murphy, in quanto è quest’ultimo che vuole mettere le mani sull’ex Monday Night Messiah. L’ex WWE Universal Champion si dà alla fuga, non prima di assistere ad un’ulteriore rissa tra Murphy Dominik.

Quando Rey Mysterio interviene con l’obiettivo di colpire Murphy, tra i due si frappone Aalyah, la quale implora di smettere con questi contrasti e confessa il suo amore per Murphy. Scioccati, i due Mysterio se ne vanno e concedono un’ultima possibilità ad Aalyah. Quest’ultima, però, rifiuta nuovamente e concede un bacio a Murphy davanti alla sua famiglia e ad un divertito Seth Rollins.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE SmackDown: migliorano gli ascolti
WWE SmackDown: migliorano gli ascolti