Kamille, ex campionessa femminile della NWA, sembra essere sempre più vicina al tanto atteso debutto in All Elite Wrestling.
Kamille ha annunciato l’addio alla federazione di proprietà di Billy Corgan in seguito agli eventi andati in scena a NWA 75, nel corso dei quali il suo regno da campionessa durato ben 812 giorni è giunto alla fine per mano della rivale Kenzie Paige.
Sebbene inizialmente in molti si aspettassero di vederla comparire in WWE, quest’ultima ha infine deciso di firmare per la AEW, con il suo debutto per la federazione di Jacksonville che sembra essere ormai sempre più vicino.
Kamille debutterà in AEW prima di All In?
Attraverso il proprio profilo X, l’ex NWA Women’s Champion ha parlato del suo prossimo approdo in All Elite Wrestling, facendo capire in modo chiaro ai fan della compagnia che qualcosa di imminente sta per accadere.
L’arrivo in AEW è cosa ormai certa. Già lo scorso maggio, infatti, anche Fightful Select aveva riferito che le trattative tra la talentuosa lottatrice e la WWE erano saltate dopo l’interesse espresso dalla federazione leader del mercato.
Resta ora da vedere quando quest’ultima farà effettivamente il suo debutto, ma visto il suo tweet sembra proprio che i fan potrebbero aspettarsi di vederla in azione addirittura prima di AEW All In, che andrà in scena dallo stadio Wembley di Londra il prossimo 25 agosto.
— Kamille (@Kamille_brick) July 12, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

