Kairi Sane torna a RAW: la giapponese coinvolta subito in un match. Nell’ultima puntata di RAW, Kairi Sane è tornata dall’infortunio ed ha anche combattuto in un incontro.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Nelle giornate precedenti, era stato annunciato un Champion vs Champion Match tra la WWE RAW Women’s Champion Asuka e la WWE SmackDown Women’s Champion (nonché WWE Women’s Tag Team Champion) Bayley.
Inizialmente, la grafica riportava l’ex NXT Women’s Champion al fianco di Asuka, per cui si è pensato ad un possibile ritorno dall’infortunio. Successivamente, la grafica aveva tolto Kairi Sane dall’incontro, per cui si è pensato che fosse un errore.
Invece, Kairi Sane è tornata a RAW! La Kabuki Warrior si è nuovamente schierata al fianco di Asuka ed ha anche combattuto in un incontro. Prima del Champion vs Champion Match, infatti, c’è stato Kairi Sane vs Sasha Banks. L’incontro, però, è terminato in DQ, per l’intervento di Bayley.
Al contrario, il Champion vs Champion Match è terminato con la vittoria di Asuka. Nonostante l’intervento di Sasha Banks, infatti, la WWE RAW Women’s Champion ha avuto dalla sua parte non solo l’amica Kairi Sane, ma anche Nikki Cross, prossima avversaria di Bayley a Extreme Rules.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, Kairi Sane starebbe pensando di non rinnovare il contratto con la WWE e di ritirarsi presto.