Mickie James presidente: il post ironico della lottatrice

Mickie James presidente: il post ironico della lottatrice

Nella serata di ieri, l'ex Women's Champion Mickie James ha fatto uno scherzo sui social annunciando di volersi candidare come presidente degli Stati Uniti

Ultimo aggiornamento:

Mickie James presidente: il post ironico della lottatrice. Nella serata di ieri, l’ex Women’s Champion Mickie James ha fatto uno scherzo sui social annunciando di volersi candidare come presidente degli Stati Uniti

Mickie James non appare sugli schermi della WWE da diversi mesi e e non sappiamo quale sia ora il suo status come lottatrice. Di recente la James ha riportato di essere pronta da alcuni mesi a tornare in azione in seguito a un grave infortunio al legamento crociato. Tocca ora vedere come e quando avverrà il suo ritorno e se verrà inserita in qualche storyline di rilievo.

Nel frattempo, l’ex Women’s Champion ha voluto scherzare un po’ con i fan sui social annunciando la candidatura per il posto di presidente degli Stati Uniti d’America.

Il post e la foto di Mickie

Nella giornata di ieri, l’ex TNA ha pubblicato un post con foto allegata in cui annunciava la sua candidatura. L’ironia del post è stata subito colta dopo aver visto la tipologia della foto pubblicata.

Annuncio ufficiale! Ho deciso di seguire il mio vero destino e di dare alla gente ciò di cui hanno veramente bisogno. Mi candiderò come presidente! #MJ2020 Non c’è di che America! Ci vediamo alle votazioni!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: