Kurt Angle in un’intervista ha rivelato di aver pensato più volte al ritorno in WWE durante il periodo in TNA, nonostante l’amore per quest’ultima.
L’Eroe Olimpico è stato uno dei più grandi performer della storia della disciplina, mostrando il suo talento in particolare nelle sue due grandi esperienze di carriera: la WWE e la fu TNA.
Kurt Angle ha conquistato titoli su titoli e partecipato a diversi match stellari, acquisendo il soprannome di Wrestling Machine. Dopo l’esperienza in TNA ha fatto ritorno in WWE, dove ha avuto anche modo di lottare il suo ultimo match nel 2019, durante WrestleMania 35, contro Baron Corbin.
Kurt Angle voleva tornare prima in WWE?
Kurt Angle ha rivelato di aver pensato più volte al ritorno in WWE, nonostante l’amore per la TNA e la volontà di rispettare il contratto. Ecco le sue parole, intervistato da Chris Van Vilet:
“Sì, ci ho pensato tutto il tempo, ma non fraintendetemi, amavo davvero la TNA. Il fatto è che quando ho iniziato a pensare di tornare alla WWE è stato quando i soldi hanno iniziato a scarseggiare e la gente è stata licenziata. Ho firmato il mio ultimo contratto con loro. Credo fosse per altri cinque anni. E ho pensato che, una volta scaduto il contratto, probabilmente non avrebbero avuto i soldi per pagarmi, perché mi pagavano a sette cifre ed era un contratto part-time. Quindi sapevo che probabilmente non mi avrebbero dato tutti i soldi che guadagnavo.
Così ho pensato che era ora di iniziare a prendere in considerazione l’idea di tornare alla WWE. E volevo tornare anche per ringraziare i fan, il WWE Universe, perché ho trascorso sei anni e mezzo incredibili in WWE. E volevo tornare per ringraziare personalmente i fan ed esibirmi per loro un’ultima volta prima di ritirarmi.”
New episode with @RealKurtAngle is up now! 🥇
We talk about:
– Never having a 5-star match
– Why he doesn’t consider himself the GOAT
– Thoughts on Gable Steveson
– “Man who plays with boys” promo
– Moonsault off cage to @mrkenandersonWatch/listen:https://t.co/vpIUpFMmGW pic.twitter.com/dV8cOF6ej7
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

