Cody Rhodes ha rivelato che gli piacerebbe vedere un’edizione di WrestleMania nel Regno Unito, con la WWE che potrebbe fare tappa a Londra o Manchester.
L’American Nightmare, sempre più “volto” della WWE dopo gli straordinari ultimi mesi, presto lotterà in uno dei match più importanti di WWE Crown Jewel 2024, prossimo show della federazione di Stamford a tenersi in Arabia Saudita.
L’ex atleta della All Elite Wrestling, in qualità di Unidsputed WWE Universal Champion, affronterà l’attuale detentore del World Heavyweight Championship: Gunther. I due si affronteranno con in palio il nuovo WWE Crown Jewel Championship davanti al pubblico della Mohammed Abdo Arena di Riad.
Oltre all’Arabia Saudita, però, a Rhodes piacerebbe portare un grande show della WWE nel Regno Unito.
WrestleMania nel Regno Unito? Le parole di Cody Rhodes
Intervistato dalla BBC, Cody Rhodes ha parlato della possibilità di vedere un’edizione di WrestleMania nel Regno Unito in futuro.
“Sarebbe bello fare una WrestleMania nel Regno Unito nei prossimi cinque anni. Ci sono stadi fantastici che potrebbero ospitare lo show. Credo che i fan americani coglierebbero al volo l’occasione di venire a una WrestleMania, che sia a Manchester o a Londra, credo che ne andrebbero pazzi. Quando il più grande di tutti i tempi, come ci piace chiamare John Cena, dice di volerlo, allora quel qualcosa esisterà. Non vedo l’ora che questa situazione si evolva!”
Rhodes ha fatto riferimento alle parole di John Cena che, in passato, ha affermato durante un Premium Live Event di voler convincere i dirigenti della WWE di organizzare un’edizione di WrestleMania nel Regno Unito, ribadendolo successivamente sui suoi profili social.
“If I’m aiming, it would be cool to get it (WrestleMania in the UK) in the next five years. There’s some really big venues over here that could host a WrestleMania,”
– Cody Rhodes
(BBC)
pic.twitter.com/oc6kzRpdis— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 14, 2024