Swerve Strickland ha parlare della rivalità con Adam Page, dichiarando di esser stata la cosa migliore che gli è successa nell’ultima anno.
Hangman e Swerve hanno dato vita negli ultimi 365 giorni di una spettacolare rivalità, affrontandosi in varie sfide. Il tutto ebbe inizio a WrestleDream 2023, con Strickland che riuscì a ottenere un inatteso successo.
Il feud proseguì fino a Full Gear quando fu ancora l’assistito di Prince Nana a trionfare, in un brutale Death Match che aprì le porte al suo push da campione mondiale nel 2024. Recentemente c’è stato un terzo atto uno contro uno a All Out, con il Cowboy che ha finalmente ottenuto una vittoria, nel Lights Out Steel Cage Match.
Le parole di Swerve Strickland
Swerve Strickland ha avuto modo di parlare proprio della sua rivalità con Adam Page. Ecco le sue parole, nella conferenza stampa post WrestleDream 2024:
“In questo momento, credo che molte cose siano state risolte, ma c’è un piccolo dettaglio che non è stato ancora risolto con lui. Può avere quella vittoria. Può avere una vittoria non ufficiale su di me. Io ho due vittorie legittime su di lui.
Glielo farò sempre pesare. Un’altra cosa è che nell’ultimo anno sono stato la cosa migliore che sia capitata a Hangman Page. Se guardate All Out l’anno scorso, lui era a nella Zero Hour a fare una battle royal. L’ho portato nel main event. Proprio come ho fatto con Will Ospreay.”
#AEWWrestleDream Post Show Media Scrum https://t.co/xvj1UuGpuL
— All Elite Wrestling (@AEW) October 13, 2024