Maxxine Dupri tornerà presto in azione sul ring. Ciò è stato lasciato intendere durante l’ultima puntata di RAW attraverso un promo nel backstage.
Dopo un breve periodo di permanenza nel brand di sviluppo, nel luglio dello scorso anno Maxxine Dupri ha fatto il suo debutto nel main roster, unendosi alla Maximum Male Models, per affiancare come stilista suo fratello (secondo storyline) Max Dupri, attuale LA Knight.
Ora i modelli sono orfani di entrambi gli stilisti, in quanto anche la fu Sofia Cromwell ha abbandonato la stable della moda per unirsi alla Alpha Academy. Maxxine ha recentemente dichiarato di esser pronta all’azione, e di aver recuperato completamente dal suo infortunio, ed infatti questa notte ci è stato fatto intendere che tornerà presto sul ring.
Maxxine Dupri è pronta all’azione sul quadrato
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Maxxine Dupri era presente nel backstage insieme agli altri membri della sua nuova stable, l’Alpha Academy.
I tre hanno discusso del colpo dato dalla modella a Valhalla la scorsa settimana allo show rosso, evidenziando soprattutto la successiva fuga. Otis e Chad Gable hanno poi consigliato a Maxxine di prepararsi all’azione e di indossare una tenuta da battaglia, e non un vestito.
L’ex Maximum Male Models ha però lasciato intendere di essere già pronta a salire sul ring, dicendo di avere la sua divisa da combattimento già nel camerino. Si tratta quindi di qualche settimana di attesa prima di vedere la fu Sofia Cromwell di nuovo in azione
Big news for @maxxinedupri!#WWERaw pic.twitter.com/0SyTbggsP4
— WWE (@WWE) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

