A RAW, il campione mondiale Seth “Freakin” Rollins sconfigge Damian Priest e mantiene la cintura
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla XL Center di Hartford. Dopo gli annunci fatti nelle ultime ore, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match titolato tra il campione del mondo dei pesi massimi Seth “Freakin” Rollins e Damian Priest? Chi si è qualificato per il Money In The Bank Ladder Match? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– IL LOTTATO
La serata è stata elevata da due grandi incontri come la sfida tra Kevin Owens e il campione intercontinentale e la prima difesa titolata di Seth “Freakin” Rollins contro Damian Priest. Il primo incontro ha toccato vette altissime, con KO e il Ring General (vincitore tramite Rollup) che hanno regalato spettacolo, mentre nella seconda contesa il Visionary ha avuto la meglio grazie ad un’interferenza sbagliata di Finn Balor. Da segnalare il debutto di Katana Chance e Kayden Carter contro le campionesse Ronda Rousey e Shayna Baszler, oltre al confronto tra Cody Rhodes e Dominik Mysterio nel Miz TV.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ESECUZIONE FERMATA
In questa serata non si registrano eventi o fatti realmente negativi. L’unico caso discutibile riguarda la “non” vittoria degli Indus Sher contro Cedric Alexander e Shelton Benjamin, match fermato per la troppa aggressività della stable indiana.
Considerazioni generali
Puntata di RAW molto bella e arricchita da due gemme come la sfida tra Kevin Owens e Gunther e la primissima difesa titolata di Seth “Freakin” Rollins contro Damian Priest.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

