Cora Jade, lottatrice appartenente al roster di NXT, ha ironizzato sul rilascio di Indi Hartwell annunciato qualche ora fa.
Nella serata di ieri sono arrivati degli inaspettati annunci in casa WWE. Il primo a comunicare di essere in procinto di lasciare la federazione di Stamford è stato Baron Corbin, che dopo 12 anni passati alla corte di Vince McMahon prima e di Triple H dopo, continuerà la sua carriera nel mondo del pro-wrestling altrove.
Pochi minuti dopo sono emerse delle notizie inerenti alla divisione femminile della compagnia, con Indi Hartwell e Tegan Nox che lasceranno presto la federazione. Gli annunci hanno colto di sorpresa i fan della WWE e, probabilmente, anche qualche atleta nel dietro le quinte.
La lottatrice australiana ha condiviso la notizia riportata da Sean Ross Sapp di Fightful affermando: “Aspettate, cosa?”, per poi pubblicare un altro tweet sul suo rilascio qualche attimo dopo.
Diversi fan hanno lasciato dei messaggi affettuosi per Indi Hartwell nei commenti, e anche alcune colleghe hanno espresso vicinanza all’atleta australiana. Chi, invece, ha commentato in maniera cinica è stata Cora Jade. L’atleta di NXT si è infatti limitata a ironizzare scrivendo “Thank god”, lasciando intendere una particolare felicità dopo il rilascio.
Arriveàr la risposta della Hartwell a Cora Jade?
Thank god
— Cora Jade (@CoraJadeWWE) November 2, 2024