Claudio Castagnoli in una recente intervista ha commentato il suo debutto in NJPW, durante l’ultimo show della promotion, Dominion.
La New Japan Pro-Wrestling dopo aver archiviato Dominion è pronta a buttarsi in alcune settimane a dir poco roventi. Guardando in casa propria è quasi tutto pronto per l’inizio del G1 Climax, il torneo più atteso nel mondo del wrestling, che proseguirà per una buona parte dell’estate.
Per quanto riguardo l’occhio proiettato all’occidente, la NJPW sarà pronta ad intavolare la seconda edizione di Forbidden Door, il grande evento congiunto con la All Elite Wrestling, che vedrà nella sua card le sfide tra Kazuchika Okada e Bryan Danielson e l’atto secondo tra Will Ospreay e Kenny Omega.
Come è andato il debutto di Claudio Castagnoli in NJPW?
Claudio Castagnoli ha avuto recentemente occasione di esibirsi nella gloriosa promotion nipponica. A Dominion ha avuto la chance di competere per i NEVER Openweight Six-Man Championship insieme a Shota Umino e Jon Moxley, sfidando i campioni Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi e Tomohiro Ishii.
Ecco le sue parole, ospite di Sports Illustrated:
“Ero molto concentrato sul momento. Stare sul ring con Tanahashi per iniziare il mio primo incontro in NJPW è sicuramente un momento da ricordare per me.
Affrontare Okada, una persona che conosco da molto tempo, in Giappone, nel mio primo match in NJPW, è sicuramente top. Mox l’ha detto ieri: abbiamo i visti e torneremo.”
Your semi main gets underway!
With Jon Moxley and Claudio Castagnoli on his side, will Shota Umino invoke a Paradigm Shift in Osaka?
Watch LIVE, in ENGLISH!: https://t.co/70cvnerRJJ#njpw #njDOMINION pic.twitter.com/Ojyk4UWOWp
— NJPW Global (@njpwglobal) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

