Dopo Greatest Royal Rumble, la WWE tornerà di nuovo in Arabia Saudita…
Dopo la Greatest Royal Rumble, ci sarà un nuovo evento della WWE in Arabia Saudita. La Federazione, infatti, durante l’ultima puntata di Raw, ha annunciato WWE Crown Jewel, che avrà luogo a Riyadh. Ma non finisce qui. Dopo il super Main Event valido per l’Universal Championship (Roman Reigns vs Braun Strowman vs Brock Lesnar), ci sarà un interessante torneo chiamato WWE World Cup.
L’Arabia Saudita ha già regalato la più grande Royal Rumble (50 uomini!) alcuni mesi fa ed è adesso pronta ad organizzare il più grande torneo di wrestling della storia della WWE. Non ci sono ulteriori dettagli, al momento, se non il nome della competizione (una specie di BOLA, molto probabilmente) e lo scopo di “determinare il migliore al mondo”.
Scopriamo nel dettaglio gli annunci di WWE Crown Jewel e WWE World Cup!
Ecco l’annuncio:
La General Sports Authority saudita, in partnership con la WWE, presenterà WWE Crown Jewel al King Fahd International Stadium a Riyadh (Arabia Saudita), Venerdì 2 Novembre, che includerà un Triple Threat Match valido per l’Universal Championship tra Roman Reigns, Brock Lesnar e Braun Strowman e il primo torneo WWE World Cup per determinare il migliore al mondo.
Il Chairman di General Sports Authority dell’Arabia Saudita, sua Eccellenza Turki Al Sheikh, il Chairman & CEO della WWE, Vince McMahon, e il Regno dell’Arabia Saudita invitano il mondo a celebrare questo significativo evento. Dopo il sold-out di WWE Greatest Royal Rumble a Jeddah dello scorso Aprile, questo è il secondo evento come parte di una partnership di lungo termine tra la WWE e il Regno dell’Arabia Saudita.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

