Rhea Ripley ha difeso sui social un arbitro che, stando alle critiche di alcuni utenti, aveva toccato la campionessa in modo inopportuno.
The Nightmare è senza dubbio la donna del momento in casa WWE. Dopo un 2022 di totale rivalutazione, la Mami ha iniziato il 2023 nel segno della dominanza.
Prima la vittoria del Royal Rumble Match femminile e poi la sfida, con conquista dello SmackDown Women’s Championship, contro Charlotte Flair a WrestleMania 39.
La wrestler australiana ha poi difeso il titolo nei due successivi PLE post WrestleMania, contro Zelina Vega nella sua Porto Rico a Backlash, e contro Natalya a Night of Champions.
Rhea Ripley difende l’arbitro da alcuni commenti sui social
Un arbitro della WWE è stato però fortemente criticato durante un match, per come abbia toccato in modo inopportuno Rhea Ripley.
La campionessa ha però voluto immediatamente spegnere qualsiasi polemica, difendendo il suo collega in WWE, invitando i fan a non guardare sempre con negatività le cose e di smetterla di ingigantire il tutto.
Una presa di posizione forte del membro del Judgment Day, che ha deciso di mettere immeditamente fine a delle polemiche sterili.
It’s ok, please don’t look for negativity in everything and make a story from nothing…
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) June 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

