Rhea Ripley ha espresso il desiderio di vedere sempre più match tra uomini e donne in WWE.
Sono passati due mesi dall’ultima edizione di WrestleMania, che ha finalmente premiato il membro del Judgment Day come la nuova WWE SmackDown Women’s Champion. Dopo aver sconfitto Charlotte Flair, l’ex Campionessa di NXT vuole dominare la divisione femminile della Federazione, ma si è anche scontrata con alcuni membri del roster maschile. Questo particolare lato del suo personaggio in WWE potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione all’interno della Federazione di Stamford – o almeno è quello che vorrebbe lei.
Rhea Ripley a favore dei match tra uomini e donne in WWE
Nel corso di un’intervista, Rhea Ripley ha parlato dell’intergender wrestling e, dunque, dei match tra uomini e donne che, al momento, non vengono quasi mai considerati in WWE. Anzi, al contrario di quanto accade in altre Federazioni come IMPACT Wrestling, la Federazione preferisce evitare quasi del tutto possibili scontri intergender (anche solo segmenti), a meno di rarissime eccezioni.
La nuova Campionessa di SmackDown, invece, si schiera a favore dei match tra uomini e donne, in quanto vorrebbe dimostrare il suo dominio anche in questo ambito.
Rhea Ripley Would Like To See Intergender Wrestling In WWE, ‘I Love Proving My Dominance’ https://t.co/UDSFUv7waW
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

