The Undertaker ha parlato della sempre più crescente popolarità delle Superstar della WWE, a sua detta ormai alla pari di quelle NBA o NFL.
La federazione di Stamford è sempre più popolare in giro per il mondo. La compagnia viene da un anno importante a livello numerico, sia da un punto di vista economico che social. Sono mesi anche di grandi cambiamenti con NXT e SmackDown che hanno cambiato casa televisiva, ora in onda su CW Network e USA Network.
RAW da gennaio 2025 passerà su Netflix, un altro passaggio fondamentale nella crescita del successo della compagnia, visti i milioni di utenti al quale si rivolgerà.
Le parole di The Undertaker
The Undertaker ha avuto modo proprio di parlare della popolarità crescente delle stelle della WWE. Ecco le parole nel suo podcast:
“Penso che gli atleti stessi siano trattati allo stesso livello delle stelle della NFL, della NBA e di altri generi di intrattenimento. Penso che le superstar della WWE siano considerate alla stessa stregua.
Penso che siamo sempre stati gli atleti e gli entertainer più riconoscibili perché abbiamo tanto tempo in TV, ma ora, in generale, sono trattati allo stesso modo. Molto spesso siamo stati trattati come fenomeni da baraccone. Ora, invece, si dice: “Oh, sei nella WWE?”. È incredibile la gente che è fan. Nel backstage di ogni sera, chi si presenta e vuole solo raccontarti le sue storie di wrestling. È come se avessimo un impatto sulla vita delle persone.”
The Undertaker ha anche svelato di voler vedere un match tra Gunther e Brock Lesnar.
Visualizza questo post su Instagram