Sasha Banks denuncia i ritardi di Asuka alle registrazioni: su Twitter ammette di averlo riferito a Vince McMahon
In questo periodo le puntate di RAW, come ben sappiamo, vengono registrate, per poi essere mandate in onda successivamente. Nonostante si perda “il bello della diretta”, anche le registrazioni richiedono una particolare attenzione, per evitare errori di copione e infortuni vari. Un altro aspetto da tenere in considerazione è la puntualità. Proprio riguardo a ciò si è espressa Sasha Banks, in un tweet nel quale invita il chairman Vince McMahon a prendere provvedimenti nei confronti di Asuka, sua futura avversaria a The Horror Show at Extreme Rules, e dei suoi ritardi alle registrazioni di RAW.
Buon pomeriggio Asuka vedo che sei in ritardo per la TV! L’ ho appena detto a Vince McMahon
La WWE come sappiamo è molto fiscale e ci aspettiamo che Asuka debba pagare le conseguenze dei suoi errori.
Una cosa interessante del tweet di Sasha Banks, è che la WWE ha registrato RAW il venerdì, e se la Banks è al Performing Center aspettando lo show rosso, allora è in ritardo di qualche giorno anche lei.
Resta da vedere se le parole del Boss siano parte di un tentativo di ampliare la faida già ben costruita con la nipponica. Intanto Asuka dovrà sfidare Bayley a RAW e magari già da lì capiremo qualcosa dell’accaduto.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

