TJ Perkins ha parlato ai microfoni di Vickie Guerrero della sua esperienza in WWE, ricordandola come una sosta accidentale. Ha poi approfittato dell’Excuse Me podcast per raccontare anche la conversazione avuta con Vince McMahon prima del suo rilascio dalla compagnia.
Il suo fu tra i primi nomi a farsi notare con la reintroduzione della categoria cruiserweight in WWE. La vittoria del Cruiserweight Classic lo consacrò come primo campione del nuovo titolo dei pesi leggeri, adesso appartenente al roster di NXT, ed il suo successivo approdo a RAW, dopo l’assegnazione della divisione cruiser allo show rosso, caratterizzò in parte le settimane seguenti grazie anche alla rivalità con The Brian Kendrick.
La storia di TJ Perkins in WWE si può riassumere grossomodo nelle righe precedenti, dopo aver perso il titolo infatti non è più rientrato nei piani della compagnia, ne di 205 Live, ma è stato il diretto interessato a parlarne in prima persona, ospite del podcast condotto da Vickie Guerrero, Excuse Me.
“Volevo andare in Lucha Underground o tornare in NJPW”
TJ ha sempre avuto il sentore di centrare poco con il mondo WWE, definendone il suo approdo un “pit stop accidentale”, parla della sua partecipazione al Cruiserweight Classic, su richiesta di William Regal, come un’opportunità di mettersi in luce in un torneo importante e nulla più.
Il suo volere continuava ad essere legato al desiderio di approdare in Lucha Underground o fare ritorno in New Japan Pro Wrestling, inoltre aggiunge:
“In tre anni mi sono sentito come se non avessi contribuito nel modo in cui avrei dovuto. Certo, i soldi che guadagnavo mi facevano comodo, eccome. Non posso certo dire che non si siano mai presi cura di me, ma a volte mi sembrava davvero di stare li a rubare soldi.“
“Ecco cosa mi disse Vince McMahon prima di andare via”
TJ Perkins si è poi soffermato sulla conversazione avuta con il Chairman della compagnia, prima del suo rilascio definitivo dalla WWE.
Perkins ha raccontato la sincerità di Vince McMahon nell’ammettere che non sapevano assolutamente cosa fare con lui, e al suo desiderio di andare via prima di diventare troppo vecchio per fare ciò in cui meglio riesce, McMahon ha risposto:
“Non abbiamo idea di cosa poter farti fare, ma non vogliamo che tu sia infelice restando in panchina. Vai e spicca il volo, abbiamo davvero grande rispetto per il tuo voler dare sempre di più qui, ma non sappiamo che farcene”
Dopo il definitivo rilascio nel 2019, TJ Perkins è ritornato sotto contratto sia con IMPACT! Wrestling che con la New Japan Pro Wrestling.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

