in ,

EVOLVE #3 – RESTART

Il nostro terzo numero dell’editoriale dedicato all’Evolve è intitolato “Restart” per due motivi : il primo riguarda la promotion stessa,che dopo un mese senza show,ad agosto ritorna con ben quattro eventi. Il secondo motivo invece c’entra con TSOW. Infatti dopo aver rimesso un pò apposto le cose ci siamo riorganizzati per tornarvi a parlare della Evolve

Le spiegazioni le abbiamo date,passiamo alle presentazioni,cari amanti del wrestling ma soprattutto di The Shield Of Wrestling,come avrete capito dalla catchphrase,alla tastiera per parlarvi di Evolve c’è il direttore,Yuri “Thearchitect” Martinelli.

Ora tuffiamoci in mezzo ai fatti e ri-partiamo!

Evolve 106 & 107

 

Dopo la dipartita di un pezzo forte come Keith Lee, della quale vi avevamo parlato nell’ultimo editoriale la promotion è ripartita dai due show andati in scena il 23 ed il 24 giugno. Da segnalare ci sono diverse cose : la vittoria del titolo WWN da parte di Joey Janela contro Austin Theory. C’e stata l’importante doppia difesa del titolo massimo di Matt Riddle che in due giorni ha mantenuto contro AR Fox e Shane Strickland(no contest).

Altri eventi degni di nota,sono sicuramente i due match persi da WALTER,tra i quali uno per l’NXT North American Title detenuto dalla star della serata,Adam Cole e la difesa del FIP World Heavyweight title di Austin Theory contro DJ Z e Joey Janela.

Cosa ci attende?

Ad agosto la promotion di Gabe Sapolsky offrirà una quaterna di show : il 4 e 5 agosto ci saranno Evolve 108 & 109 mentre l’11 ed il 12 sarà la volta di Evolve 110 & 111. Le card sono ancora incomplete ma i filoni più importanti sono due. La rivalità tra Tracy Williams ed i suoi ex compagni del Catch Point ed il faccia a faccia tra Matt Riddle e Shane Strickland

Per quanto riguarda il Catch Point.Tracy Williams dopo i dissapori con Stokely Hathaway e compagni è stato ulteriormente brutalizzato con l’intervento di Dominic Garrini. “per risolvere”la questione ad Evolve 108 ci sarà un faccia a faccia per i titoli di coppia tra Tracy e TK Cooper contro i campioni, Chris Dickinson e Jaka.

Tra Matt Riddle e Shane Strickland la situazione è diventata più spinosa che mai. Ad Evolve 106 Shane ha avuto un atteggiamento da spaccone che lo ha messo contro buona parte del roster. Le cose non si sono messe affatto bene per lo sfidante. Infatti nonostante ci sia stato un no contest,Riddle ha comunque piegato al centro del ring il suo avversario. Vedremo chi la spunterà nell’hardcore match di Evolve 108.

Da segnalare :

Per terminare il nostro editoriale vi segnalo alcune cose

  • Ad Evolve 109 , Joey Janela difrndera il WWN Title contro Darby Allin
  • Sempre Darby Allin ad Evolve 110 avrà una chance per il titolo Evolve
  • Nello show sopracitato Austin Theory metterà in palio il FIP World Heavyweight Championship contro AR Fox
  • Durante il mese di luglio la WWN ha caricato sul proprio canale Youtube due Freebie match. Shane Strickland vs Matt Riddle di Evolve 104 e l’ACW Six man war tra l’ACW Heavyweight Champion Mitch Mitchell,l’ACW Cruiserweight Champion Snoop Strikes & Sideshow vs l’ACW Combat Champion Saieve Al Sabah, Troy Hollywood & Markos Espada

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ALL IN

ALL IN : ANNUNCIATO IL MATCH DI REY MYSTERIO

G1

NJPW G1 CLIMAX 2018 DAY 11 REPORT (30-07-2018)